top of page

Mi chiamo Silvia. Uso l'emisfero destro.

Si', uso la parte destra del cervello. Cioè sono un "creativo" a tutto tondo.

Penso e aiuto a pensare, scrivo (tanto, anche racconti, e anche libri come ghost writer, a volte poesie), traduco, creo campagne pubblicitarie, invento claim e payoff, dico sempre ai designer cosa farei perchè rompere le scatole produce meraviglie, e rompo sempre le scatole agli account perchè quando arriva un briefing lo voglio chiaro snello e preciso, possibilmente dando fuoco ai Power Point da 40 pagine che a volte atterranno sul tavolo di noi creativi, travestiti da "brief".
A volte offro la mia voce per speakeraggio.

Ho fatto prima la gavetta e poi la piccola star in importanti Agenzie Pubblicitarie Europee ed Italiane. Ho girato il mondo per lavoro, ho appreso trucchi, lingue, culture e sapori.

Ho un tremendo spirito d’adattamento, spiccate capacità di problem-solving e improvvisazione costruttiva. Adoro lavorare con la gente, adoro la gente.

Allo stesso tempo ho  intuito e capacità di visione dall’alto e articolata del lavoro, e mi muovo bene da sola. Sono costantemente e gioiosamente esposta all’arte, alla scienza e alla spiritualità, alle novità visive.

Ho la tendenza naturale a "leggere le stanze" (room reading), e a capire il non-detto delle persone con cui interagisco anche dopo soli pochi istanti.

Oggi vivo in Italia con un gatto convinto che io sia il suo cane.

  • w-facebook
  • w-tbird
  • w-flickr
bottom of page